Aquabox Spyder offre una soluzione semplice ed efficace di autoirrigazione per chiunque abbia necessità di un sistema autonomo che funzioni senza corrente. Eroga acqua per subirrigazione.
Aquabox Spyder offre una soluzione semplice ed efficace di autoirrigazione per chiunque abbia necessità di un sistema autonomo che funzioni senza corrente.
Non sono richiesti alimentazione idrica, pompe o timer.
Basta collegarlo ad un contenitore d'acqua per irrigare automaticamente un'area di 1,2 mq.
Posizionato direttamente nel terreno, l'aquabox spyder funziona per subirrigazione ed è ideale per l'irrigazione dei vassoi convenzionali o dei sempre più diffusi vassoi rialzati.
Una serie di bande in tessuto si aprono a ventaglio dall'Aquabox Spyder distribuendo l'acqua sotto il suolo, su un'area fino a 1,2 mq.
Con l'aquavalve al centro, aquabox spyder attinge al serbatoio d'acqua in base alla necessità delle piante garantendo un risparmio d'acqua considerevole
Le radici delle piante si dirigono istintivamente verso la fonte d'acqua, attaccandosi agli stoppini capillari sotto il livello del suolo.
Gli bande capillari dovrebbero essere cambiati ad ogni stagione di crescita.
Sono disponibili kit di estensione (collegamenti Aquabox Spyder Extension) per consentire il collegamento di più unità a un singolo serbatoio d'acqua.
Il kit viene fornito con 2 metri di tubo da 6mm e un raccordo di riduzione con filtro integrato, che consente un semplice collegamento ai rubinetti dei serbatoi tramite una sezione di tubo da giardino standard.
Una livella a bolla nel coperchio dell'Aquabox Spyder assicura che sia a livello una volta posizionato nel terreno.
Aquabox Spyder:
Contenuto: