Il fertilizzante Green House Bio Feeding contiene una combinazione di nutrienti organici e naturali-minerali che forniscono alle piante tutti i micro e macronutrienti essenziali con una sola applicazione.
I fertilizzanti organici e minerali vengono usati in agricoltura da migliaia di anni. Tuttavia, le tecniche e le risorse agricole non sono cambiate di molto.
Le moderne tecnologie e le conoscenze di cui oggi disponiamo ci consentono di creare una linea di Bio Feeding che offre risultati senza precedenti nel modo più semplice. È altamente efficace e si conforma non solo ai nostri alti standard di qualitá, ma anche al nostro concetto: Semplifica!
La semplicità è il nostro segreto per il successo.
Il fertilizzante Green House Bio Feeding “ALL - IN - ONE” contiene una combinazione di nutrienti organici e naturali-minerali che forniscono alle piante tutti i micro e macronutrienti essenziali con una sola applicazione. Green House Bio Feeding contiene anche funghi e batteri benefici che favoriscono la vita microbica nel suolo e una più rapida decomposizione della materia organica.
Minimo sforzo, facile da usare, conservare e trasportare.
BioGrow è un bio fertilizzante “ALL - IN - ONE” in polvere, formulato specificamente per la fase di crescita vegetativa di tutte le piante.
Tutti i nutrienti essenziali sono forniti dai minerali-naturali e dalla materia organica grezza. BioGrow è adatto per l'agricoltura biologica.
I nutrienti a base di minerali-naturali sono immediatamente disponibili per la pianta, mentre i nutrienti organici vengono rilasciati lentamente dopo essere stati decomposti dai microrganismi presenti nel suolo.
I funghi e batteri benefici contenuti nel BioGrow migliorano l’attività microbica del suolo fornendo componenti che formano l'humus.
Questo processo dipende dalle condizioni del suolo (p. es. umidità, temperatura, valore di pH, attività microbica, contenuto di materia organica, ecc.
È un bio fertilizzante “ALL - IN - ONE” composto di tutti i nutrienti necessari per le piante.. Contiene non solo NPK, ma anche Ca, Mg e micronutrienti.
BioGrow deve essere mescolato nel substrato. Può essere usato in suolo, substrato al cocco o substrati simili. Può essere mescolato al momento del trapianto o aggiunto successivamente in superficie (mescolato allo strato superiore del suolo).
I nutrienti verranno rilasciati costantemente per un periodo di 8 settimane.*
Se il periodo di crescita è inferiore a 8 settimane o il substrato è pre-fertilizzato, le dosi devono essere diminuite. Usare un dosaggio dimezzato per pianticelle e piante giovani (di 2-3 settimane). Se il periodo di crescita è più lungo, è necessaria una seconda applicazione (in superficie).
Crescita vegetativa: Piante madri:
3g per litro substrato 2 - 3g per litro substrato ogni 2 mesi (in superficie)