Gse Timer Box IV 8 x 600w + Heating, controlla e temporizza lampade HID, HPS, MH, CMH con un'elevata corrente di spunto. Display digitale basato su un timer meccanico di 24 ore, controllabile e configurabile con un pulsante touch. Dispone di un'uscita 0-10V o PWM per ballast elettronici dimmerabili o lampade a LED.
Gse Timer Box IV 8 x 600w + Heating controlla e temporizza lampade HID, HPS, MH, CMH con un'elevata corrente di spunto. Gse Timer Box IV ha un display digitale basato su un timer meccanico di 24 ore, controllabile e configurabile con un pulsante touch, un modo veloce e semplice per impostare l'orologio e il timer meccanico. 48 segmenti mostrano l'ora attuale, la durata di accensione programmata, il contatore giornaliero e la temperatura ambiente.
L'orologio ha un ciclo di 12 o 18 ore preprogrammato, inoltre è possibile impostare un orario definito dall'utente in ore/minuti. L'orologio dispone di un contagiorni e di una sonda di temperatura per l'arresto di emergenza in caso di surriscaldamento. Il LED di alimentazione indicherà l'arresto di emergenza fino al vostro sblocco. Oltre alla funzione on-off specifica per carichi induttivi, il Timer Box IV dispone di un'uscita 0-10V o PWM per ballast elettronici dimmerabili o lampade a LED.
Timer Box IV può attenuare le luci quando la temperatura aumenta o essere programmato su funzione di alba/tramonto. La presa per il riscaldamento viene attivata quando le lampade sono spente. (Gestione energetica).
Doppia funzione di inpostazione della corrente su ON/OFF, funzione continua, funzione su cicli.
In caso di interruzione di corrente, una batteria interna manterrà tutte le impostazioni e l'ora corrente. Durata della batteria di 10 anni.
Gse Timer Box IV viene fornita pronta per l'uso.
Questo affidabile quadro elettrico è dotato di un coperchio con certifica IP54 (protezione contro gli schizzi d'acqua da tutti i lati), spine con coperchi a ribalta e un sensore di temperatura a bassa tensione, perfetto in ogni ambiente di lavoro. La timer box viene fornita con due cavi di alimentazione da 1,2 m e un cavo sensore da 4 metri che può essere esteso fino a 10 metri.