Lumatek Ballast 630W DE CMH, alimentatore digitale, utilizza la tecnologia ad alta frequenza per accendere e far funzionare in modo efficiente lampade ad alogenuri metallici ceramici a doppia estremità (DE) da 630 W (note anche come CMH/CDM/LEC).
Questo affidabile reattore digitale è stato utilizzato con successo nelle strutture di coltivazione di tutto il mondo e utilizza la tecnologia ad alta frequenza per accendere e far funzionare in modo efficiente lampade ad alogenuri metallici ceramici a doppia estremità (DE) da 630 W (note anche come CMH/CDM/LEC).
La tecnologia CMH crea livelli PAR/PPF ad alta energia con un calore ridotto e una luce a spettro completo più vicina alla luce solare producendo una crescita delle piante più sana e una resa maggiore. Con un CRI (indice di resa cromatica) di >90%, CMH è perfetto per la coltivazione di prodotti di alta qualità e per l'estrazione di oli essenziali.
Adatto all'uso con la lampade Lumatek 630W DE CMH (4200K Daylight e 3100K Agro disponibili).
Questo reattore utilizza una protezione completa del circuito che include circuito aperto/cortocircuito, sovratemperatura, sovra/bassa tensione, fine vita/rettifica della lampada e soppressione EMI.
La nuova aggiunta della funzionalità di controllo ti consente di monitorare e regolare facilmente l'ambiente della tua grow room (timing dell'illuminazione, alba/tramonto, oscuramento digitale all'1%, ecc.). Collegando semplicemente il pannello digitale Lumatek (venduto separatamente) alla porta TRS "Link" del reattore controllabile.
Più luce – Meno calore – Spettro completo – Più rendimento