Lumatek Utopia 630W/600W DE CMH/HPS 400V, può pilotare lampade da coltivazione ad alta o bassa tensione da 600W HPS e 630W CMH DE. Riducendo la necessità di reattori/apparecchi diversi, riducendo costi, massimizzando l'efficienza e la flessibilità per tutti i coltivatori.
Lumatek Utopia 630W/600W 220/240V apparecchio progettato per far funzionare lampade CMH e HPS + Riflettore Hammertone, 97% di riflessione.
Lumatek Utopia 630W/600W DE CMH/HPS, controllabile, utilizza la più recente elettronica a microprocessore, per alimentare CMH e HPS sia ad alta che a bassa tensione.
Progettato per l'uso in stanze di coltivazione, tende e serre con clima controllato, l'Utopia è un apparecchio integrato tutto in uno con un reattore digitale ibrido che si collega a un portalampada a doppia estremità (DE) in alluminio alanod di alta qualità, riflettente al 97%, martellato.
L'apparecchio/reattore Utopia 630W/600W può pilotare lampade da coltivazione ad alta o bassa tensione da 600W HPS e 630W CMH DE. Riducendo la necessità di reattori/apparecchi diversi per le fonte di luce, riducendo costi, massimizzando l'efficienza e la flessibilità per tutti i coltivatori.
Utilizzando il cavo di prolunga HID Lumatek, il ballast del sistema Utopia può essere scollegato ai controller Lumatek.
Utopia è sia dimmerabile manualmente che controllabile esternamente utilizzando i pannelli di controllo Lumatek per un massimo di 400 apparecchi a centralina, dimming automatico, temperatura controllata e protezione di sicurezza per una precisione, sicurezza e controllo ancora maggiori.
Dotato di tre impostazioni di alimentazione manuali all'80%-90%-100% con intensità della luce controllata dall'esterno dall'80% al 110% con incrementi dell'1% utilizzando i pannelli di controllo Lumatek.