Concime per Agrumi E Piante Mediterranee, per tutte le varietà di agrumi ed è utilizzabile sia per colture in vaso che in aiuola. Il rapporto equilibrato di azoto-potassio, unito ai microelementi, rispecchia le esigenze nutritive degli agrumi. Inoltre, previene e cura gli ingiallimenti delle foglie mantenendole così attive per un’ottimale sviluppo dei frutti.
Prodotto consigliato per tutte le varietà di agrumi ed è utilizzabile sia per colture in vaso che in aiuola. Il rapporto equilibrato di azoto-potassio, unito ai microelementi, rispecchia le esigenze nutritive degli agrumi. Inoltre, previene e cura gli ingiallimenti delle foglie mantenendole così attive per un’ottimale sviluppo dei frutti.
Soluzione di concime NPK 5 7 8 con ferro (Fe), manganese (Mn) e zinco (Zn)
Azoto (N) totale 5%; Azoto (N) nitrico 2,8%; Azoto (N) ammoniacale 2,2%; Anidride fosforica (P2O5) solubile in acqua 7%; Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua 8%; Ferro (Fe) solubile in acqua 0,03%; Ferro (Fe) chelato con EDTA 0,03%; Manganese (Mn) solubile in acqua 0,01%; Manganese (Mn) chelato con EDTA 0,01%; Zinco (Zn) solubile in acqua 0,02%; Zinco (Zn) chelato con EDTA 0,02%. Agente chelante: EDTA. Intervallo di pH che garantisce una buona stabilità della frazione chelata: 4,5 – 7,5.
Dosi: 1 tappo per 3 litri di acqua
Contenuto netto: 500 ml