Aquaking Pressure Sprayer 2L è un'ottimo accessorio da ulizzare nelle tue grow room, grow box o serre. Aquaking elimina il fastidio di applicare concimi fogliari e prodotti per il controllo di parassiti alle tue piante. Con una capacità di 8 litri, l'Aquaking può essere usato su vaste aree di coltivazione senza alcun problema.
Aquaking è un'ottimo accessorio da ulizzare nelle tue grow room, grow box o serre. Aquaking elimina il fastidio di applicare concimi fogliari e prodotti per il controllo di parassiti alle tue piante. Con una capacità di 2 litri, l'Aquaking può essere usato su vaste aree di coltivazione senza alcun problema.
Aquaking, 1 x flacone spruzzatore a pompa, 1 x tracolla (a seconda delle dimensioni) e 1 x lancia di spruzzatura (a seconda delle dimensioni)
Dimensioni:
Aquaking 2 litri
Altezza: 32,5
cm ( 13 ") Diametro: 19 cm (7,5")
Peso: 0,4 kg
Aquaking 3 litri
Altezza: 35 cm (14 ")
Diametro: 18 cm (7")
Peso: 1 kg
Aquaking 5 litri
Altezza: 42 cm (16,5 pollici )
Diametro: 18 cm (7 pollici )
Peso: 1,3 kg
Aquaking 8 litri
Altezza: 57 cm (22,5 ")
Diametro: 18 cm (7")
Peso: 1,3 kg
La parte superiore del flacone con lo stantuffo a pressione si svita in modo da poter riempire il flacone e mescolare concimi fogliari o soluzioni per il controllo dei parassiti senza la necessità di un contenitore separato. L'ugello è regolabile dallo stop spruzzo fine al getto. Una volta che la bottiglia è piena fino alla linea di riempimento, lo stantuffo viene ripetutamente sollevato e premuto, creando una pressione all'interno. Bisogna fare attenzione a non creare una pressione eccessiva. In questo caso, utilizzare la comoda valvola di rilascio della pressione situata sulla parte superiore della bottiglia. Quando si preme il grilletto dello spruzzatore, il liquido nella bottiglia viene spinto verso l'alto attraverso il tubo di alimentazione e fuori dall'ugello all'estremità della lancia di spruzzatura. Quando si ha a che fare con aree di coltivazione più grandi basta far scorrere il coperchio blu del grilletto che rimarrà bloccato in posizione permettendoti di spruzzare il contenuto in modalità continua.
Riempire la bottiglia fino alla linea di riempimento con il liquido con cui si desidera spruzzare e riavvitare saldamente la parte superiore. Sollevare e spingere ripetutamente lo stantuffo più volte per aumentare la pressione nella bottiglia. Non creare una pressione eccessiva. Utilizzare la valvola di rilascio della pressione se serve. Regola l'ugello per il tipo di spruzzo che desideri, punta la lancia di irrigazione sulle tue piante e premi il grilletto dello spruzzo sull'impugnatura. Si consiglia di spruzzare le piante solo quando le luci sono spente. Non permettere che lo spray entri in contatto con la tua lampada per la coltivazione o prese/apparecchi elettrici. Se si spruzzano prodotti nocivi, potrebbe essere saggio indossare indumenti protettivi, protezione per gli occhi e una maschera mentre si applica lo spray. Pulisci sempre il flacone dopo l'uso per evitare accumuli e depositi nell'ugello e per massimizzare la durata del tuo flacone spray.