Lampada CFL AGRO 2100K 200W, per le fasi di vegetativa e fioritura della pianta. La serie di lampade Spectrum Grow Line CFL ha un consumo ridotto rispetto all’intensità della luce emessa.
Lampada CFL fluorescente 200W, a basso consumo energetico.
Si usa durante la fase di vegetativa e fioritura della pianta.
La serie di lampade Spectrum Grow Line CFL hanno un consumo ridotto rispetto all’intensità della luce emessa.
Questo modello di CFL ha un consumo stimato di circa 110w ma emette 200w effettivi. Chi si indirizza all’acquisto di questo tipo di lampada, ha come obiettivo principale ridurre al minimo i costi di energia elettrica.
Spectrum Grow Line CFL, sono state studiate e realizzate per ottenere il miglior rapporto tra consumo e resa.
Spectrum Grow Line CFL, sono dotate di alimetatore interno, per utilizzarle, è sufficiente montarle sul portalampada, o sul riflettore, e collegarle alla corrente elettrica. Alta qualità costruttiva, doppie saldature tra gli anelli, ne conferiscono un'ottima resistenza e una lunga durata nel tempo.
Bassa produzione di calore, ciò consente di poter sfruttare tutta la potenza della lampada riducento la distanza dalla pianta, inoltre evita che il substrato si asciughi velocente e produca un'alta percentuale di umidità.
Concepite espressamente per quei coltivatori che vogliono ottenere i migliori risultati con il minimo consumo energetico.