kit SuperPro MEXP-610, adatto per coltivazioni che vanno dalla piccola grow room/grow box fino a serre di dimensioni medie, 48 moduli di coltivazione individuali possono essere controllati da un singolo controller / modulo di distribuzione HYDRO-SYS1.
Il giardinaggio idroponico offre molti vantaggi rispetto alla coltivazione tradizionale del suolo, come l'aumento dei tassi di crescita e il ridotto fabbisogno di nutrienti e acqua, ma la maggior parte dei sistemi offerti oggi sul mercato sono ingombranti, difficili da mantenere e poco attraenti alla vista.
Pro-Leaf ha superato queste sfide con l'avvento del sistema idroponico modulare RDWC BFDC-B2, progettato pensando alla semplicità e alla facilità d'uso. Consigliato per coltivazioni che vanno dalla piccola grow room/grow box fino a serre di dimensioni medie, 48 moduli di coltivazione individuali possono essere controllati da un singolo controller / modulo di distribuzione HYDRO-SYS1. I sensori galleggianti all'interno del modulo di distribuzione controllano le pompe di irrigazione del sistema per creare un'azione ripetuta di "flusso e riflusso" generando un ambiente altamente ossigenato per le radici delle piante e accelerando la fotosintesi.
Il kit MEXP-610 viene fornito con 6 moduli grow completi per lavorare con il HYDRO-SYS1. HYDRO-SYS1 è un sistema idroponico modulare che è stato progettato per essere facile da usare ed espandibile.
Ogni modulo può ospitare fino a 7 litri di terra di coltura. Si può espandere fino a 48 moduli che possono essere collegati a un singolo controller HYDRO-SYS1. Il kit MEXP-610 viene fornito con 4 moduli , 8 metri di tubi e raccordi.
Tutti i materiali utilizzati per produrre il MEXP-610 sono approvati dalla FDA "food-grade".
Sensore di perdite integrato con allarme acustico