Superpro Therm-B1 è stato progettato per attivare dispositivi riscaldanti o di raffreddamento, quali stufe e condizionatori, fino a 10 ampere.
Superpro Therm-B1 è stato progettato per attivare dispositivi riscaldanti o di raffreddamento, quali stufe e condizionatori, fino a 10 ampere.
Vi è installato un microprocessore ed un sensore per il rilevamento della temperatura che combinati assieme creano un sistema semplice per il controllo del clima dai 7° ai 35°. Si possono selezionare le due temperature, notte e giorno, tramite le due manopole disponibili sull'unità. La fotocellula attiva il dispositivo freddo o caldo automaticamente nelle ore di luce e di buio come settato sui termostati.
Il termoregolatore Superpro Therm-B1 Super Pro è perfetto per riscaldare e raffreddare; ti permette di adattare la temperatura della tua grow room in modo estremamente efficiente. Questo controller offre la possibilità di mantenere la tua coltivazione a temperatura perfetta.
Un microprocessore digitale combinato con un sensore di alta qualità offre un metodo efficace per controllare la temperatura nella coltivazione, nonché un ampio intervallo di settaggio della temperatura. Si programma facilmente, inpostazione delle temperature diurne e notturne, vi consente di accendere e spegnere i dispositivi di riscaldamento o raffreddamento della coltivazione in modo totalmente automatico.
Ha un'isteresi di 2ºC preprogrammata e non può essere regolata.